Continua il corso gratuito di lingua inglese

di Redazione

 MARCIANISE. L’iniziativa del circolo Vittorio Emanuele di organizzare un corso gratuito di lingua inglese, ha avuto un successo veramente inaspettato.

L’idea, molto utile, soprattutto per gli studenti, è stata accolta con entusiasmo dai cittadini e molteplici consensi sono pervenuti anche dall’ambiente scolastico locale. Il professor Louis Petruolo, direttore del corso, e la sua validissima collaboratrice professoressa Luisa Natale, pur prestando la loro opera nel più convinto senso di concreta solidarietà, si sono fatti apprezzare da tutti, organizzatori e partecipanti, per il loro impegno e la loro bravura e dando al corso un’impronta di rigore e serietà. Non va esclusa, a tal proposito, il patrocinio che l’amministrazione comunale ha concesso all’iniziativa, facendo sentire, non solo virtualmente il proprio sostegno, ma realmente, con la fornitura del materiale di cancelleria e sussidi didattici.

Al termine del corso sarà, anche conferito ai partecipanti un diploma di merito attestandone la frequenza. Il sindaco Antonio Tartaglione e l’assessore Achille De Angelis, presenti all’apertura del corso, hanno espresso il loro compiacimento per l’ottima iniziativa e dichiarata la loro più ampia disponibilità affinché non venga interrotta dopo questa prima positiva esperienza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico