Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Continua il corso gratuito di lingua inglese

 MARCIANISE. L’iniziativa del circolo Vittorio Emanuele di organizzare un corso gratuito di lingua inglese, ha avuto un successo veramente inaspettato.

L’idea, molto utile, soprattutto per gli studenti, è stata accolta con entusiasmo dai cittadini e molteplici consensi sono pervenuti anche dall’ambiente scolastico locale. Il professor Louis Petruolo, direttore del corso, e la sua validissima collaboratrice professoressa Luisa Natale, pur prestando la loro opera nel più convinto senso di concreta solidarietà, si sono fatti apprezzare da tutti, organizzatori e partecipanti, per il loro impegno e la loro bravura e dando al corso un’impronta di rigore e serietà. Non va esclusa, a tal proposito, il patrocinio che l’amministrazione comunale ha concesso all’iniziativa, facendo sentire, non solo virtualmente il proprio sostegno, ma realmente, con la fornitura del materiale di cancelleria e sussidi didattici.

Al termine del corso sarà, anche conferito ai partecipanti un diploma di merito attestandone la frequenza. Il sindaco Antonio Tartaglione e l’assessore Achille De Angelis, presenti all’apertura del corso, hanno espresso il loro compiacimento per l’ottima iniziativa e dichiarata la loro più ampia disponibilità affinché non venga interrotta dopo questa prima positiva esperienza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, la "freccia azzurra" Raphaela Lukudo premiata nella sua città natia - https://t.co/rBv0NkS4IP

Cesa, Asprinum Festival con Andrea Sannino e Peppe Barra https://t.co/Explqwv2wN

Cesa, Asprinum Festival con Andrea Sannino e Peppe Barra - https://t.co/Cf4XGOkIrP

Forum Polieco, reati ambientali: “Coordinare informazioni per avere indagini incisive” https://t.co/CjOUkyUUZ1

Condividi con un amico