Capodrise, Allegretta lascia il Pdl

di Redazione

Pina AllegrettaCAPODRISE. “Dopo una lunga e attenta riflessione, ho deciso, in maniera irrevocabile, di uscire dal Pdl. Una scelta maturata a seguito dell’impossibilità di un confronto politico sulle questioni di interesse generale e non certo dettata da sterili personalismi”.

Lo ha dichiarato Pina Allegretta, consigliere comunale di Capodrise. “Purtroppo, – spiega Allegretta – nonostante la mia ‘pazienza’, non sono riuscita attraverso il Pdl a svolgere serenamente il mio ruolo di Consigliere comunale e la mia azione politica è stata spesso mortificata. Il percorso della dirigenza del Pdl cittadino non ha prodotto altro, fino e a questo momento, che una politica di subalternità alle altre forze. E’ mancata in questi anni una proposta seria per la città che tenga conto dei reali bisogni dei cittadini di Capodrise”.

“Per ora – continua la consigliera – ho intenzione di continuare il mio percorso nel gruppo misto rappresentando le istanze dei cittadini e dei miei 366 elettori in consiglio comunale. La politica, a mio avviso, deve risolvere i problemi del territorio ed essere al servizio dei cittadini e non perdersi in beghe e bizantinismi. A Capodrise c’è bisogno di una svolta radicale, l’esperienza insegna, che il lavoro svolto con sacrificio e passione prima o poi da i suoi frutti, continuerà dunque, forse più stimolata di prima, a fare la mia parte per rendere concreto lavoro degli ultimi anni”.

“Valuterò nelle prossime settimane – conclude Allegretta – quale percorso intraprendere per continuare a dare il mio contributo politico per la soluzione dei problemi di Capodrise e del territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico