Maddaloni - Valle di Maddaloni

Lancio paracadute, presentato il nuovo corso al Villaggio dei Ragazzi

 MADDALONI. Nella sala Virtual dell’Istituto tecnico Trasporti e Logistica Navigazione aerea del Villaggio dei Ragazzi è stato presentato il nuovo corso di abilitazione al lancio del paracadute.

Un incontro all’insegna della cordialità e della partecipazione quello che ha visto il dirigente scolastico, ingegner Giusto Nardi con una rappresentanza di docenti e alcuni componenti del Direttivo della sezione dell’ANPd’I “G. Gambaudo” di Caserta: il vice presidente Antimo Rivetti; il segretario Gaetano Surdi; il presidente dei revisori dei conti Filippo De Gennaro; l’istruttore tecnico Tommaso Ferraiolo. In sala numerosi alunni ed alunne. Diversi di essi hanno già frequentato con successo il corso nella sede della sezione casertana ANPd’I di via Battisti, avendo come istruttore tecnico Tommaso Ferraiolo nel settore della formazione lancistica.

Altri, invece, erano presenti per essere informati sulle modalità di iscrizione e di svolgimento delle attività propedeutiche ai lanci. Numerose sono risultate le domande in merito. Ad esse hanno risposto esaurientemente i responsabili della “Gambaudo”. L’entusiasmo riscontrato negli alunni fa ben sperare nelle adesioni a questo nuovo corso e ci si aspetta un successo analogo a un altro corso precedente, quello intitolato a Don Salvatore D’Angelo, indimenticato fondatore della benemerita istituzione del Villaggio dei Ragazzi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico