I Gd spingono per il Forum dei Giovani

di Redazione

 MADDALONI. E’ ormai in dirittura d’arrivo l’iniziativa intrapresa, attraverso una petizione, dai Giovani Democratici di Maddaloni per la convocazione immediata del Forum giovanile e la conseguente riapertura del bando di adesione, al tempo aperto, al fine di adeguare la platea a tutte le realtà giovanili presenti sul territorio.

Compito del Forum sarà quello di interagire nelle strategie di politica giovanile maddalonese, toccando punti importanti come quello della spigolosa gestione dell’ex Macello. La struttura, realizzata con fondi pubblici, nacque con l’intento di proporsi come luogo fulcro delle iniziative giovanili territoriali. La sua cattiva gestione però lo ha fino a questo momento sempre più allontanato dal suo scopo originario.

Obiettivo principale dei Giovani Democratici è quindi proprio quello di indirizzare la struttura ai fini che portarono alla sua nascita. Questo il pensiero dei Giovani Democratici: “Qualcuno dovrà dissuaderci dal pensare che Maddaloni non è un paese per giovani, che non lascia più spazio ai giovani e al futuro, che o si impara a convivere con il degrado e la criminalità o si fugge”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico