Santanché, la Bocconi: “Master regolare”. Il sottosegretario querela

di Redazione

Daniela SantanchèROMA.La rivincita, per Daniela Santanchè, è arrivata oggi. Martedì erano trapelate le anticipazioni del servizio che il settimanale Oggi le ha dedicato affermando che alla Scuola di direzione aziendale della Bocconi non risulterebbe che il sottosegretario abbia conseguito un master.

Oggi la rettifica della Bocconi. “A rettifica di quanto apparso sui mezzi di informazione – si legge in una nota dell’ufficio stampa dell’università – l’onorevole Daniela Santanchè ha frequentato il corso di formazione imprenditoriale in aula e su progetto della Sda Bocconi ‘Gemini – Progetto Nuove Imprese’ tra il 1992 e il 1993”.

Nel frattempo l’Ufficio stampa del sottosegretario all’Attuazione del programma ha diramato una nota preannunciando querele per il settimanale Oggi e il quotidiano Il Fatto: “Daniela Santanchè – si legge – ha dato mandato ai suoi legali di aprire una causa civile contro il settimanale ‘Oggi’ e il quotidiano ‘Il Fatto’ che con un’informazione falsa e incompleta hanno arrecato grave danno alla sua dignità e alla sua credibilità”.

“Le dichiarazioni dell’Università Bocconi – dice l’ufficio stampa della Santanchè – mettono la parola fine sulla ‘panna’ che ad arte stava montando la macchina del fango sistematicamente impegnata a denigrare e a chiedere le dimissioni di esponenti del governo Berlusconi, sulla base di false notizie. Questi professionisti della menzogna sanno infatti benissimo di non poter contare sulla maggioranza degli elettori, i quali a casa hanno mandato e continueranno a mandare loro, insieme ai mandanti di queste campagne diffamatorie. Ci aspettiamo ora da chi ha scritto e parlato di “falso” e di “patacca” le dovute scuse e smentite. Altri chiariranno in tribunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico