Minetti: “Voglio fare il ministro degli Esteri. Silvio? Troppe donne attorno”

di Redazione

Nicole MinettiMILANO.Nicole Minetti non ha intenzione di lasciare la politica. Il consigliere regionale della Lombardia, ex igienista dentale e soubrette televisiva, in una intervista a Repubblica ha negato di aver presentato ragazze al premier e ha assicurato che la sua linea difensiva non sarà diversa da quella di Silvio Berlusconi.

Il Cavaliere, ha affermato la Minetti, è “affascinante, molto generoso, uno che mantiene sempre le promesse”. Certo, ha ammesso, è “troppo impegnato. Con troppe donne attorno che lo corteggiano”. In ogni caso, “nessuna delle ragazze che compaiono nelle intercettazioni è stata presentata da me al presidente”. Il modello della Minetti è “Mariastella Gelmini. Riesce a conciliare molto bene la famiglia e la politica”.

E pur ammettendo che la sua immagine al momento è stata deteriorata (“Questo per me è un problema”), Nicole afferma di non volere lasciare la politica e, addirittura, spera in un “posto da ministro, perché no?”. Non l’Istruzione, però, come la Gelmini, “io preferirei gli Esteri”. Per quanto riguarda il processo, la Minetti esclude che la sua linea difensiva possa essere diversa da quella di Berlusconi: “Lo escludo. È una linea assolutamente affine a quella del presidente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico