Consigliere palermitano nei guai per video hard su Youtube

di Emma Zampella

 

PALERMO. Le prossime elezioni comunali per gli abitanti di Campofelice di Roccellaavranno un clima “hot”dopo che uno dei consiglieri comunali è apparso su Youtube in un video hard che lo ritrae in intimità con la sua amante rumena.

Le immagini mostrano l’uomo nudo mentre sussurra farsi passionali alla compagna con cui “ha passato quattro giorni e quattro notti bellissime”, come si ascolta dal video.

Ovviamente la pubblicazione del video è il frutto di una vendetta da parte della donna rumena, che, in qualità di amante del consigliere comunale, si è vista sedurre per circadue anni per poi essere abbandonata di punto in bianco. Nel filmino amatoriale non vi sono scene hard, ma solo commenti che lasciano intendere momenti di passione tra i due. “Ti amo e ti voglio per tutta la vita”, le ripete nelle immagini registrate con un telefono cellulare.

La storia d’amore deve però essere durata ben poco. “Il filmato sarà cancellato solo quando riceverò le scuse pubbliche dalla persona protagonista dal video dopo due anni e mezzo di bugie e falsità”, scrive la donna nella pagina di Youtube. Scuse che tarderanno ad arrivare visto che il consigliere mentre si divertiva con la sua amante lasciava a casa una moglie e dei figli.

L’episodio nonha aperto ancora un’inchiesta giudiziaria perché il reato di violazione della privacy viene contestato solo in seguito a una querela di parte presentata dalla vittima. La parola ora passa agli elettori, che tra poche settimane saranno chiamati alle urne per il rinnovo del consiglio comunale: di sicuro avranno visionato il video, che ha già superato quota 10mila visualizzazioni. E dire che la cittadina in cui il consigliere svolge il suo incarico ha soltanto 6 mila abitanti.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico