Gricignano

New Volley, Tina Musto nuovo presidente

 GRICIGNANO. Nuovo presidente per l’Asd New Volley Libertas Gricignano: è la dottoressa Tina Musto, che assume la più alta carica societaria al posto di Lello Della Volpe, numero uno storico del club sin dalla sua fondazione.

La neo-presidentessa, che affianca il presidente onorario Francescantonio Russo, si dichiara “contenta e orgogliosa di questa nomina”. “Il giorno in cui, nel 2005, il New Volley nacque – continua la Musto – io c’ero, e mai avrei pensato di avere l’onore di poterlo guidare. Da donna posso dare un forte contributo nella gestione di un gruppo fatto di ragazze. Obiettivi? Continuare a crescere e centrare la B/1 in un paio di stagioni”.

Rinfrancata dalle parole della nuova guida, la squadra ha lavorato intensamente in questi giorni, agli ordini di Luciano Della Volpe e del suo staff. La settimana ha visto tutta la dirigenza stringersi attorno al gruppo, che sabato prossimo ospiterà il Volalto Caserta, derby importantissimo per tanti aspetti, non ultimo quello della classifica, che vede le casertane inseguire le gricignanesi dall’inizio del campionato. Per il New Volley battere Caserta significherebbe dimostrare di credere nell’obiettivo di questo finale di stagione: migliorare l’eccellente quinto posto fin qui raggiunto. Arbitrano Andrea Giova e Vincenzo Stingone, fischio d’inizio alle 19.

Classifica B/2 Femminile – Girone H (prime posizioni):
Guerriero Arzano 60

Nuova Skilo S. Pietro 57

Nemesi Stabia 44

Accademia Volley Benevento 38

New Volley Gricignano 37

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico