Frignano - Villa di Briano

Elezioni, Magliulo presenta la sua lista

Insieme per FrignanoFRIGNANO. La lista civica “Insieme per Frignano”, guidata dal candidato sindaco Vincenzo Magliulo, si presenterà agli elettori sabato 26 marzo, alle 18, nella sala parrocchiale “Ex Giac” in Corso Europa.

“Sarà una buona occasione – afferma Magliulo – per spiegare ai cittadini il perché della mia candidatura, dell’importanza del sostegno di Franco Pagano e Raffaele Comella, del logo della nostra lista, dell’importanza di avere una lista rappresentativa dei vari ceti sociali,con presenza di persone che vivono e sentono i problemi della collettività, connubio di esperienza amministrativa e di nuovi volti che si affacciano per la prima volta sulla scena politica locale,condizioni essenziali, a mio parere, per un pronto rilancio del nostro Comune. Parleremo anche del nostro programma politico-amministrativo recependo i suggerimenti che ci verranno proposti dalla società civile,della nostra linea politica esclusivamente propositiva priva di tentativi di denigrare gli avversari politici,di una campagna elettorale improntata alla sobrietà senza sprechi per americanate nel rispetto della crisi economica che impera su tante famiglie che a stento arrivano a fine mese. Saranno anche presentati due nuovi giovani candidati che hanno sposato il nostro progetto, oltre ai nomi già precedentemente comunicati”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico