Monte Santa Croce

Conca della Campania, convocato consiglio della Pro Loco

Conca della CampaniaCONCA DELLA CAMPANIA. Convocato dal Presidente, Mario D’Errico, tornerà a riunirsi il 30 marzo prossimo il Consiglio Direttivo della Pro Loco di Conca della Campania.

All’Ordine del Giorno tre punti di fondamentale importanza per la vita gestionale di una struttura associativa che, come testimoniano i fatti, viene meritatamente inquadrata tra le meglio messe ed organizzate del suo genere in ambito non solo casertano. I Consiglieri sono chiamati alla discussione e all’approvazione della rendicontazione consuntiva relativa all’annata 2010 e del Bilancio di Previsione per l’anno in corso, che, come si sa, costruiscono i cardini intorno ai quali ruota l’intera macchina organizzativa del sodalizio di riferimento. Il terzo ed ultimo, ma certamente non meno importante argomento in scaletta è rappresentato dall’indizione delle operazioni elettorali necessarie al rinnovo delle sociali.

Come sicuramente si sarà afferrato, si tratta di una chiamata molto importante per il prosieguo delle attività si un sodalizio i cui responsabili hanno dato sempre il meglio di se stessi perché le finalità sociali perseguite dall’organismo in cui i rivedono, cioè la promozione e la valorizzazione delle potenzialità e delle risorse del territorio posto sotto la loro tutela, abbiano ad essere esaltate al massimo che si può.

La prima convocazione dell’attesissima assise, che si terrà presso la sede sociale di via Torretta, è prevista per le ore 20.30. La seconda un’ora più tardi. Il tutto, come opportunamente precisato nel comunicato di convocazione fatto circolare da D’Errico, secondo i dettami delle norme statutarie, che, in merito, sono molto precise.

di Daniele Palazzo

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico