Caserta

Periti industriali casertani informano su esami di abilitazione

 CASERTA. Il Collegio dei Periti industriali e dei Periti industriali laureati della Provincia di Caserta ha inviato una comunicazione ai Periti industriali praticanti, candidati a partecipare agli esami di abilitazione all’esercizio della libera professione, sessione 2011.

La nota informa che le domande di partecipazione all’esame di Stato – come previsto sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami”, n. 17 del 01.03.2011, art. 4 – vanno intestate al Preside dell’Itis “F.Giordani”di Caserta ed inoltrate al Collegio dei Periti Industriali di Caserta, corredate della documentazione di rito (art. 6) entro e non oltre 31 marzo 2011, pena l’esclusione dalla sessione d’esame.

Le domande di ammissione agli esami, unitamente ai documenti di rito e redatte secondo quanto dettato dall’art. 5, dovranno essere recapitate alla sede del Collegio, Viale Medaglie D’Oro n. 13 – 81100 Caserta, secondo una delle seguenti modalità: a) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede il timbro dell’ufficio postale accet-tante, cui compete la spedizione); b) a mano direttamente al Collegio, entro il termine sopra indicato (fa fede l’apposita ricevuta che viene rilasciata agli interessati del Collegio); c) tramite Pec (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo collegiodicaserta@pec.cnpi.it) (farà fede la stampa che documenta l’inoltro, in data utile, della Pec.

E’ importante tenere presente che una comunicazione Pec al Collegio può essere trasmessa solo ed esclusivamente da un indirizzo Pec. Non può essere inviata tramite un indirizzo di posta elettronica comune, il sistema non l’accetterebbe e, comunque, non avrebbe valore legale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico