Pd, Del Franco auspica congressi unitari

di Redazione

Francesco Del FrancoCASERTA. Sono in corso in tutti i 104 comuni della provincia i congressi locali dei circoli del Pd che porteranno al congresso provinciale e, quindi, alla fine del commissariamento del Partito Democratico casertano.

“Il Pd di Terra di Lavoro – spiega Francesco Del Franco, membro della segreteria provinciale per il programma – è ormai in fase di definizione degli organismi dirigenti ed in fase di ascesa dal punto di vista dell’attenzione che ci viene rivolta dai tanti cittadini che sempre in maggior numero si avvicinano a noi perseguendo il nostro modo di fare politica vicino alla gente e la nostra convinzione di affermare come principi imprescindibili la democrazia partecipata e solidale e lo sviluppo sostenibile della Green Economy, soprattutto dopo i tragici fatti del Giappone”.

“Vorrei in particolar modo ringraziare fin da oggi il commissario provinciale Ciro Cacciola che è venuto a sobbarcarsi di un incarico molto pesante e delicato come quello di commissario del Pd casertano riuscendo a portarci nel modo migliore verso la conclusione dei congressi locali e provinciali. Ringrazio anche l’amico Mariano D’Amore che, come primo coordinatore del Pd aversano, ha fatto il proprio dovere e tutto quello che si poteva fare per far partire il Pd ad Aversa nonostante tutte le difficoltà fisiologiche che abbiamo incontrato”.

“Il congresso del circolo Pd di Aversa (in programma il 3 e 4 aprile)– sottolinea De Franco – è un importante passo per il Pd casertano così come lo è stato il congresso del circolo Pd di Caserta città, in quanto parliamo delle prime due città della provincia intorno alle quali gira tutta la vita della provincia. Mi auguro e sollecito che i tutti i congressi, così come già quelli svolti fino ad ora, si svolgano in maniera unitaria e solidale con l’unico intento di rafforzare il partito, stare vicino alla gente e preparare al meglio le prossime tornate elettorali. Il mio augurio ed in bocca al lupo va a tutti i nuovi coordinatori cittadini, quelli già eletti e quelli che lo saranno, ed in particolare ed a nome di tutti, auguro un buon lavoro al coordinatore del Pd città di Caserta, l’amico Mauro Desiderio, ed a tutti i coordinatori e dirigenti impegnati nei prossimi mesi nella tornata elettorale amministrativa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico