Ospedale, Del Gaudio incontra il commissario Postiglione

di Redazione

Pio Del GaudioCASERTA. Un incontro informale, durante il quale si è discusso dei problemi riguardanti la sanità e, soprattutto, di strategie in materia di rilancio.

Giovedì mattina, il candidato sindaco al Comune di Caserta per la coalizione di centrodestra, Pio Del Gaudio, ha incontrato il Commissario Straordinario dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, Antonio Postiglione. L’incontro è avvenuto subito dopo una breve visita ad Armando Cesaro, figlio del presidente della Provincia di Napoli e responsabile nazionale Università del PdL, ricoverato presso il nosocomio Casertano a seguito di una caduta accidentale.

“Da sindaco è mia intenzione – ha dichiarato Del Gaudio – utilizzare alcune forme di finanziamento della Finanziaria regionale per le aziende ospedaliere. Il tutto, in quanto è necessario avviare un processo di maggiore economicità dei costi dell’azienda ospedaliera. Per questo, – ha continuato il candidato sindaco – aiuterò a garantire una maggiore sinergia tra l’azienda e l’ente Comune, per migliorare i servizi assistenziali e di suporto logistico all’utenza e ai visitatori”.

Dopo aver incontrato il commissario Postiglione, Del Gaudio ha portato il suo saluto ai sanitari della Chirurgia Generale e del Dipartimento di emergenza e accettazione, in attesa di un incontro ufficiale con tutti i dipendenti della struttura, per illustrare il suo programma in materia di sanità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico