Marino e il centrosinistra incontrano la città

di Redazione

Carlo MarinoCASERTA. “Il centrosinistra incontra la città”: è lo slogan scelto dai partiti della coalizione che sostiene il candidato sindaco Carlo Marino per la nuova iniziativa.

Domenica 10 aprile tutte le forze del nuovo Ulivo scenderanno in piazza insieme per incontrare i cittadini. Lo ha deciso la Cabina di regia al termine della riunione di mercoledì pomeriggio, a cui hanno preso parte, con Carlo Marino, gli esponenti del Pd (Pietro Canzano e Maria Antonietta Scaringi) dell’Italia dei Valori (Rocco Ferrara e Antonio Zaccaria) di Sinistra e Libertà (Biagio Napolano) dei Socialisti (Antonio De Pandis e Rocco Chivasso) di Federazione della Sinistra (Mimmo Pascarella) del Movimento Naturalista (Gabriele Nappi).

Saranno allestiti gazebo per approfondire le esigenze e le problematiche segnalate direttamente dai cittadini e per illustrare il programma di governo per Caserta, in vista della conclusione e della sintesi del lavoro portato avanti dal “Cantiere delle Idee”, il progetto di elaborazione condivisa del programma voluto da Carlo Marino. Una presenza capillare e una partecipazione attiva di tutti i partiti alla campagna elettorale saranno la marcia in più della coalizione, che ha decretato anche la nascita di un coordinamento tecnico che faccia da interfaccia costante tra i partiti, il comitato elettorale e il candidato sindaco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico