Caserta

Forza del Sud, Di Tella coordinatore provinciale dei giovani

 CASERTA. Si è riunito l’interpartito a cui hanno preso parte sia il coordinatore regionale Marco Pugliese che il coordinatore provinciale Paride Amoroso per stendere le linee guida che orienteranno la nuova e fattiva politica casertana.

L’ordine del giorno è stato la nomina del coordinatore provinciale dei Giovani di Forza del Sud, il giovanissimo avvocato Silvio Di Tella. “Il nostro impegno, – commenta Di Tella – in quanto giovani cittadini casertani, deve manifestarsi con la massima incisività, raccogliendo le istanze dei nostri concittadini. Vogliamo raggiungere l’obiettivo di aprire un circolo giovanile di Forza del Sud entro 6 mesi e già siamo a buon punto, infatti siamo presenti in quasi tutti i Comuni con più di 15.000 abitanti. La prima azione operativa è prevista a breve termine, contiamo di portare almeno 200 Giovani alla convention provinciale di Forza del Sud che si terra il 9 Aprile alle 10:30 presso il Novotel di San Nicola La Strada. Vogliamo dimostrare al nostro leader, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianfranco Miccichè che Caserta è una delle realtà dove Forza del Sud ha attecchito con maggiore impetuosità. Mi appello, quindi, a tutti i giovani Casertani che vogliono intraprendere un nuovo emozionante cammino in cui è in gioco la futura amministrazione del nostro amato territorio”.

Il giovane coordinatore commenta poi la nomina di Bruno Lanza e dell’imprenditore Giovanni Natale come coordinatore cittadino di Forza del Sud rispettivamente a San Cipriano d’Aversa e a Castel Volturno: “Io e tutti i giovani di Forza del Sud riponiamo estrema fiducia nei neo-nominati coordinatori cittadini che sicuramente metteranno in campo tutte le loro forze per coltivare nuove adesioni indispensabili per dare una nuova luce a questo incantevole territorio finora tanto maltrattato”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico