Caserta

Del Gaudio: “Consulenze a titolo gratuito”

Pio Del GaudioCASERTA. “Stop alle consulenze, nasce il gruppo dei professionisti innamorati di Caserta”. L’idea è di Pio Del Gaudio, candidato a sindaco al Comune di Caserta per il centrodestra che, una volta eletto, …

… ha deciso di sospendere le consulenze esterne per un anno e di chiedere ai professionisti casertani un apporto tecnico-professionale a titolo gratuito per sostenere e rilanciare la città di Caserta, ciascuno nell’ambito delle specifiche competenze.

“Questa città – dichiara Del Gaudio – è stata dissanguata dalle consulenze inopportune ed utili solo per gli amici degli amici che se ne sono avvantaggiati. Un sistema di sperpero di denaro pubblico, con cui il centrosinistra ha condotto sull’orlo del dissesto la nostra città. Per questo, da sindaco proporrò di sospendere per il primo anno, tutte le consulenze esterne al Comune di Caserta e lancerò un appello a tutti i professionisti innamorati della loro città, che sono tanti, affinché mettano gratuitamente a disposizione il loro impegno, la loro capacità e la loro energia, per sostenere l’azione dell’amministrazione comunale nei vari settori. Sarebbe uno straordinario gesto d’amore verso Caserta – rincara il candidato sindaco per il centrodestra – e sono certo che accendendo i riflettori su tali capacità e risorse oltre che sulla professionalità interna dei dipendenti comunali, potremmo risparmiare centinaia di migliaia di euro, che il centrosinistra ha dissipato negli ultimi anni. E tutto questo perché un’altra Caserta è possibile”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli - La pizza si conferma un prodotto Made in Campania (25.05.18) https://t.co/nbTzkkTdhT

Aversa, informatizzazione pratiche edilizie: gli assessori Emanuele e Croci al lavoro - https://t.co/ZjRDpf3BWI

Gricignano, videosorveglianza: attivo il servizio di centrale operativa gestito dal Cns - https://t.co/qg0hSVNFsZ

Carinaro, i ciclisti pedalano verso i luoghi di San Pio animati dalla fede - https://t.co/iusfwSzG4l

Condividi con un amico