Del Gaudio: “Consulenze a titolo gratuito”

di Redazione

Pio Del GaudioCASERTA. “Stop alle consulenze, nasce il gruppo dei professionisti innamorati di Caserta”. L’idea è di Pio Del Gaudio, candidato a sindaco al Comune di Caserta per il centrodestra che, una volta eletto, …

… ha deciso di sospendere le consulenze esterne per un anno e di chiedere ai professionisti casertani un apporto tecnico-professionale a titolo gratuito per sostenere e rilanciare la città di Caserta, ciascuno nell’ambito delle specifiche competenze.

“Questa città – dichiara Del Gaudio – è stata dissanguata dalle consulenze inopportune ed utili solo per gli amici degli amici che se ne sono avvantaggiati. Un sistema di sperpero di denaro pubblico, con cui il centrosinistra ha condotto sull’orlo del dissesto la nostra città. Per questo, da sindaco proporrò di sospendere per il primo anno, tutte le consulenze esterne al Comune di Caserta e lancerò un appello a tutti i professionisti innamorati della loro città, che sono tanti, affinché mettano gratuitamente a disposizione il loro impegno, la loro capacità e la loro energia, per sostenere l’azione dell’amministrazione comunale nei vari settori. Sarebbe uno straordinario gesto d’amore verso Caserta – rincara il candidato sindaco per il centrodestra – e sono certo che accendendo i riflettori su tali capacità e risorse oltre che sulla professionalità interna dei dipendenti comunali, potremmo risparmiare centinaia di migliaia di euro, che il centrosinistra ha dissipato negli ultimi anni. E tutto questo perché un’altra Caserta è possibile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico