Caserta

Boccagna rientra nel Pd e sostiene Marino

Andrea BoccagnaCASERTA. “Il nuovo corso avviato dal Partito Democratico nella città di Caserta con la guida del segretario Mauro Desiderio e il percorso programmatico che sta seguendo il candidato sindaco Carlo Marino, …

… in particolare con l’adozione del Codice etico contro ogni forma di trasformismo, mi hanno ridato entusiasmo e fiducia nel progetto del Pd, a cui intendo dare il mio sostegno convinto”. Così il consigliere comunale uscente, Andrea Boccagna, ufficializza il suo ritorno nel Pd casertano. “Le prossime elezioni comunali – aggiunge Boccagna – rappresentano una sfida importante, alla quale parteciperò con il mio contributo e lavorando al rafforzamento del Pd in città”.

Soddisfazione viene espressa dal segretario Desiderio: “La scelta netta e motivata di Andrea Boccagna ha un grande significato per il nostro partito, perché possiamo contare su una figura politica di provata esperienza. Stiamo registrando un’inversione di tendenza positiva: tanti amici sono pronti a condividere di nuovo il nostro stesso cammino, vedono il lavoro quotidiano che stiamo portando avanti sul territorio e questo ci dà energia per continuare ed essere ancora più incisivi nell’affrontare i problemi reali dei cittadini”.

Marino aggiunge: “Con l’amico Andrea abbiamo una comunanza di valori e il filo dell’intesa tra noi non si è mai interrotto. Il progetto politico e di governo per Caserta che ho messo in campo non poteva prescindere dall’impegno, dalle capacità e dall’esperienza del consigliere Boccagna, che ringrazio per la lealtà e la coerenza che ha sempre dimostrato in consiglio comunale, in politica e anche nei rapporti interpersonali”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico