Il sindaco Pasquale Martinelli nomina la nuova giunta

di Redazione

Pasquale MartinelliCASAL DI PRINCIPE. Ufficializzati i componenti della nuova giunta del comune di Casal di Principe.

Tra le novità vi sono due “quote rosa”: Pierpaola Petrillo e Maria Rosaria Madonna. La prima è una giovane studentessa di Economia, presso la Facoltà di Capua; la seconda è l’attuale presidente dell’Oims, Osservatorio Italiano Malattie del Sangue, guida il noto sodalizio “Cuore e amore…dona un sorriso” ed è da sempre impegnata nel campo dell’associazionismo.

A completare l’esecutivo: Ernesto Natale, insegnante e dirigente scolastico; Raffaele Caterino, avvocato praticante e già componente del Senato accademico e del Consiglio degli studenti dell’università sammaritana; Antonio Palmese, architetto; Michelangelo Madonna, già consigliere provinciale a Caserta, imprenditore e notoriamente attivo sul fronte ambientale.

Il sindaco Pasquale Martelli commenta: “Si tratta di una squadra veramente composita, dotata e, ritengo, capacissima di affrontare e avviare a soluzione i tanti problemi della nostra realtà casalese. Fra qualche giorno provvederò a distribuire le deleghe relative ad ogni assessorato. Intanto, – sottolinea il primo cittadino – faccio notare che la nuova compagine è forte anche di due rappresentanze femminili, oltre alla presenza di giovani. E’ la dimostrazione dell’attenzione particolare che intendiamo rivolgere soprattutto verso le donne, le nuove generazioni e l’associazionismo in generale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico