Giunta, il sindaco Martinelli assegna le deleghe

di Redazione

Pasquale Martinelli CASAL DI PRINCIPE. Il sindaco Pasquale Martinelli ha conferito le deleghe agli assessori della sua nuova giunta.

Maria Rosaria Madonna sarà vicesindaco e assessore con deleghe alle pari opportunità, eventi per la tutela e la valorizzazione dell’immagine di Casal di Principe; a Raffaele Caterino deleghe ad affari generali, personale, politiche del lavoro e attività produttive; a Michelangelo Madonna ambiente, decoro urbano, ecologia e verde pubblico; a Ernesto Natale pubblica istruzione ed edilizia scolastica; ad Antonio Palmese lavori pubblici, urbanistica, patrimonio, beni confiscati; a Pierpaola Petrillo politiche sociali, legge 328, politiche per la famiglia e per gli anziani.

“Ritengo di aver dato la più giusta voce e rappresentanza a gran parte delle professionalità, categorie ed istanze presenti in questo paese. – commenta il sindaco Martinelli – Ora si tratta di pensare e realizzare le opportune strategie e azioni dirette a sanare, o quantomeno avviare a guarigione, le tante piaghe e problematiche che angustiano la nostra comunità, il nostro tessuto sociale e produttivo. La squadra, lo ripeto, c’è, è composita e capace e, soprattutto, è nutrita di tanto entusiasmo. Ora si tratta soltanto di accorciarsi le maniche e lavorare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico