Casapesenna, i giovani del Pdl realizzano giornalino

di Redazione

Marco PiccoloCASAPESENNA. Gli iscritti della “Giovane Italia” di Casapesenna, coordinati dal presidente Marco Piccolo, domenica 27 marzo, dalle ore 10, scenderanno in piazza Petrillo …

… consegnando a tutti i cittadini un giornalino mensile, con informazioni su politica, attualità, cultura, sport e tante altre notizie ancora, facendo riferimento a quelle provenienti da Casapesenna e anche dalla Provincia di Caserta, dalla Regione, dall’Italia e dall’Estero.

Con grande entusiasmo i giovani della sezione locale dichiarano:“Vogliamo ricordare a tutti l’importanza del giornale che ci consente, come altri mass-media, di reperire informazioni di rilievo per quanto riguarda il nostro territorio e non solo. Un doveroso ringraziamento va a coloro che ci hanno permesso di mettere in atto questo giornalino e a tutti coloro che si sono impegnati alla realizzazione di tutto ciò, dopo intense settimane di lavoro. Vogliamo ricordare che questo giornalino avrà una pubblicazione mensile e sarà in continuo aggiornamento. In conclusione, facciamo un appello a tutti i giovani locali invitandoli a chi si riconosce nel Popolo della Libertà a far parte attivamente delle riunioni che vengono organizzate ogni settimana all’interno della sezione presente appunto in piazza Petrillo e vogliamo sottolineare a tutti voi che abbiamo tantissimi progetti in cantiere e tutto ciò potrà essere realizzato solo grazie ad un vostro contributo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico