“Un aperitivo con…” Luisa Colangelo al Quartiere Borbonico

di Redazione

 CASAGIOVE. Continua senza sosta la carrellata degli appuntamenti artistici e culturali presso il Quartiere Militare Borbonico.

Domenica mattina, alle ore 11.30, il vernissage della mostra di pittura “Quaranta” dell’artista Luisa Colangelo. Con questa personale la pittrice inaugurerà la nuova fase della sua vita professionale, al di là dei suoi primi quarant’anni. L’iniziativa è il nuovo appuntamento domenicale di “Un aperitivo con…”, voluto da Raffaele Di Pippo, assessore alla cultura. “Siamo molto felici – ha detto Di Pippo – di ospitare le opere di questa artista casagiovese che ha voluto condividere con la sua città il percorso artistico che ha caratterizzato i suoi lavori. Intorno a lei si stringerà certamente la collettività”.

La mostra comprende più di venti opere con un’istallazione centrale, “Rinascimento”, che rappresenta sei sfaccettature della bandiera italiana e quindi sei diverse interpretazioni di attese e speranze per la nostra terra. L’opera sarà accompagnata dall’omonima canzone di Gianni Morandi. Durante la mostra saranno proiettate le immagini dei disegni realizzati dai bambini dell’associazione umanitaria “Vivo 4114”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico