Elezioni, Stop Camorra appoggia Danilo D’Angelo

di Redazione

Danilo D’AngeloCASAGIOVE. Si è svolto il 30 marzo, presso la sede del suo comitato elettorale in via Sardegna a Casagiove, un primo incontro significativo del candidato a sindaco di Forza del Sud Danilo D’Angelo, …

… che nell’occasione ha ricevuto l’appoggio e l’adesione alla sua candidatura anche dal presidente del movimento politico “Stop Camorra”, Luigi Cangiano. “L’appoggio a D’Angelo da parte di Stop Camorra – sottolinea il movimento in una nota – è stato dato in virtù del forte programma di rinnovamento, di trasparenza e di vera e propria lotta alla criminalità organizzata cui si è impegnato con veemenza il candidato a sindaco”.

All’incontro erano presenti anche Angelo Antonio Iodice del Fai, da anni impegnato nell’associazionismo antiracket ed antiusura, imprenditore che ha più volte denunciato i propri taglieggiatori, subendo non poche ritorsioni. Significativo è stato anche l’intervento di Tony Russo, uno dei maggiori sponsor della candidatura a sindaco di D’Angelo, imprenditore, oggi operante nel ramo dei trasporti funebri, che ha anch’egli dovuto denunciare svariate volte soggetti camorristi che pretendevano di non farlo lavorare. Russo è un vero “selfmademan”, in passato costretto ad emigrare persino in Germania per cercare un lavoro onesto e ben retribuito, che negli anni ha saputo crescere e con lui ha fatto crescere diversi cittadini di Casagiove, aiutati a trovare un lavoro in Germania o a lavorare nella sua impresa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico