Grande festa per il Carnevale della Pro Loco

di Redazione

 CARINARO. Come ogni anno, da sei anni a questa parte, la Pro Loco di Carinaro ha festeggiato insieme ai bambini il Carnevale.

Diversamente dalle precedenti edizioni, quest’anno con l’intento di rendere felici tutti i bambini il divertimento è iniziato con la presenza in piazza di “Re Carnevale” con foto ricordo e distribuzione di pop corn e patatine già nelle tredomeniche che hanno preceduto la ricorrenza. Oltre ogni aspettativa la presenza dei bambini che hanno preso parte alla festa finale tenutasi martedì grasso all’interno del teatrino dell’asilo delle suore Francescane. Infatti, gli oltre 200 bambini arrivati nella sala, sono stati dotati di un cappellino, un fischietto e stelle filanti. Durante la serata tutti (genitori e bambini) hanno potuto degustare dei croccanti pop corn , squisite torte e l’immancabile dolce tipico di carnevale: “le chiacchiere”.

Ibambini hanno dato sfogo alla propria euforia coinvolti dai giochi e dai balli latino americani proposti dalle ragazze dell’animazione “Joy Planet”. Un ringraziamento particolare è andato alle Suore Francescane, che gentilmente hanno ospitato la festa finale del carnevale, ealle mamme che hanno collaborato preparando i dolci. Tutte le domeniche mattina dalle ore 10 alle ore 13 presso la sede della Pro Loco di Carinaro, via Campo 19, è possibileprenotare una foto scattata durante la festa.

Intanto, la Pro Loco invita tutti gli sportivi e non a partecipare alla sesta edizione della Stracittadina Carinarese “Memorial Paolo Sardo” in programma per domenica 10 aprile. Per info e iscrizioni: prolococarinaro@libero.it

CLICCA PER

INGRANDIRE

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico