Giovane studentessa da Castel Morrone a Dubai

di Redazione

Dubai CASTEL MORRONE. Per la seconda volta a superare le selezioni per il viaggio-studio indetto dalla Facoltà di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli negli Emirati Arabi è una giovane morronese, Alessandra Casapulla, …

… studentessa del secondo anno della Laurea Magistrale in Finanza e Mercati. La partenza è prevista nella prima metà del mese di aprile, sette giorni tra Dubai e Abu Dabi, accompagnati dal prof. Vincenzo Maggioni, ex preside della Facoltà, e dal prof. Manlio del Giudice docente di Economia e Gestione delle Imprese. Una opportunità per far conoscere a dieci studenti e due dottorandi di ricerca futuri progetti degli Emirati Arabi nel settore dell’economia.

“Un’esperienza meravigliosa” secondo Anna Villano che nel 2008 ha partecipato al viaggio studio e nel raccontare la sua esperienza afferma: “Quando siamo stati al college femminile abbiamo interagito con le ragazze che lo frequentano. Al contrario di ciò che si può pensare le donne sono molto aperte, hanno comunicato con noi, conoscevano l’italia” . Un augurio a entrambe che hanno portato un po’ del paese tifatino nel mondo orientale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico