Elenco imprese casertane, bando in Provincia

di Redazione

Stefano GiaquintoCAIAZZO. La Provincia di Caserta sta per costituire un elenco delle piccole e medie imprese produttrici delle eccellenze del territorio casertano.

A farsi portavoce dell’avviso in considerazione delle innumerevole aziende presenti nell’Alto Casertano il consigliere provinciale e sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto: “Le candidature dovranno essere presentate a mano o a mezzo corriere entro e non oltre il 20 aprile al Settore Attività Produttive di viale Lamberti di Caserta. Il plico dovrà contenere la domanda di partecipazione, il certificazione alla Cciaa con antimafia, presentazione dell’azienda con indicazione del prodotto o dei prodotti che si intendono pubblicizzare”. Una iniziativa tesa alla promulgazione e alla valorizzazione del territorio e dei loro prodotti attraverso processi di comunicazione tanto che l’elenco provinciale delle aziende sarà inserito in una sezione della “Guida alle eccellenze della provincia di Caserta: cultura, turismo, prodotti e produttori di qualità”.

Una guida con dvd che avrà edizioni in 10 lingue, fortemente sostenuta nella mission dall’assessore provinciale all’Agricoltura, per far conoscere sia all’Italia che all’estero gli innumerevoli punti di forza di Terra di Lavoro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico