Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Elenco imprese casertane, bando in Provincia

Stefano GiaquintoCAIAZZO. La Provincia di Caserta sta per costituire un elenco delle piccole e medie imprese produttrici delle eccellenze del territorio casertano.

A farsi portavoce dell’avviso in considerazione delle innumerevole aziende presenti nell’Alto Casertano il consigliere provinciale e sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto: “Le candidature dovranno essere presentate a mano o a mezzo corriere entro e non oltre il 20 aprile al Settore Attività Produttive di viale Lamberti di Caserta. Il plico dovrà contenere la domanda di partecipazione, il certificazione alla Cciaa con antimafia, presentazione dell’azienda con indicazione del prodotto o dei prodotti che si intendono pubblicizzare”. Una iniziativa tesa alla promulgazione e alla valorizzazione del territorio e dei loro prodotti attraverso processi di comunicazione tanto che l’elenco provinciale delle aziende sarà inserito in una sezione della “Guida alle eccellenze della provincia di Caserta: cultura, turismo, prodotti e produttori di qualità”.

Una guida con dvd che avrà edizioni in 10 lingue, fortemente sostenuta nella mission dall’assessore provinciale all’Agricoltura, per far conoscere sia all’Italia che all’estero gli innumerevoli punti di forza di Terra di Lavoro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico