Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Donato autocarro alla Protezione Civile

 CAIAZZO. Donato un autocarro al Nucleo della Protezione Civile: la delibera è stata approvata dalla sola maggioranza nell’ultimo consiglio comunale di Caiazzo.

Ha introdotto l’argomento in assise, segnato al n. 4 dell’ordine del giorno, il Sindaco Stefano Giaquinto: “Da anni il nucleo della Protezione Civile comunale ha effettuato numerosi interventi confermando il ruolo attivo anche nella prevenzione degli incendi. Un ruolo importante, quindi, che dà un’immagine della grande operatività”. Il Nucleo ha la propria sede in Piazza G. Verdi, in locali messi a disposizione dell’amministrazione comunale.

A conclusione del proprio intervento il primo cittadino ha ringraziato tutti i componenti del Nucleo Comunale di Protezione Civile e ha rilevato “l’importanza che tale donazione rappresenta per l’attività di volontariato visto che si tratta di un automezzo che permette molteplici utilizzi anche ai fini del trasporto di materiale ed in considerazione del fatto che attualmente il gruppo ha in dotazione solo un piccolo autocarro per svolgere le proprie attività avendo necessità di spostare e trasportare molte attrezzature (tende, serbatoi, attrezzi vari)”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Li credono autori di un furto e li picchiano: 6 arresti nel Leccese https://t.co/PCIkX5pifK

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Condividi con un amico