Donato autocarro alla Protezione Civile

di Redazione

 CAIAZZO. Donato un autocarro al Nucleo della Protezione Civile: la delibera è stata approvata dalla sola maggioranza nell’ultimo consiglio comunale di Caiazzo.

Ha introdotto l’argomento in assise, segnato al n. 4 dell’ordine del giorno, il Sindaco Stefano Giaquinto: “Da anni il nucleo della Protezione Civile comunale ha effettuato numerosi interventi confermando il ruolo attivo anche nella prevenzione degli incendi. Un ruolo importante, quindi, che dà un’immagine della grande operatività”. Il Nucleo ha la propria sede in Piazza G. Verdi, in locali messi a disposizione dell’amministrazione comunale.

A conclusione del proprio intervento il primo cittadino ha ringraziato tutti i componenti del Nucleo Comunale di Protezione Civile e ha rilevato “l’importanza che tale donazione rappresenta per l’attività di volontariato visto che si tratta di un automezzo che permette molteplici utilizzi anche ai fini del trasporto di materiale ed in considerazione del fatto che attualmente il gruppo ha in dotazione solo un piccolo autocarro per svolgere le proprie attività avendo necessità di spostare e trasportare molte attrezzature (tende, serbatoi, attrezzi vari)”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico