Castel Morrone, il Forum Giovani incontra gli amministratori

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Un momento conviviale per discutere sul futuro e sulle prossime azioni ed iniziative da mettere in cantiere da parte del Forum Giovani.

Questo è quanto si è discusso poche sere fa in un incontro informale tenuto fra i ragazzi del Forum Giovani di Castel Morrone ed alcuni rappresentanti della maggioranza del primo cittadino Pietro Riello. Un incontro in cui sia il vicesindaco Raffaele Papa che il consigliere comunale Gabriele Casapulla (entrambi nella foto con i ragazzi del Forum Giovani) hanno avuto la possibilità di fare un resoconto della situazione attuale, discutere e fare una disamina anche sui possibili avvenimenti futuri.

Molto interessati sono parsi i ragazzi del presidente Tommaso Di Salvatore che hanno offerto non solo la loro collaborazione, viste le prossime iniziative che si andranno a realizzare prima della tornata elettorale, ma anche degli spunti e dei suggerimenti subito accolti con entusiasmo dalla parte politica. Infatti, i ragazzi del Forum hanno espresso la volontà di poter utilizzare la Biblioteca Comunale anche come luogo di studio che resti aperto al di fuori dei classici orari d’ufficio. Una proposta subito accolta dal vicesindaco Papa, il quale ha anche ribadito la possibilità di responsabilizzare proprio il Forum Giovani nella gestione della Biblioteca Comunale quando la dipendente comunale, la signora Emma Torrente, è impegnata presso l’Ufficio Anagrafe del Comune. Quindi, un incontro che è servito ancora di più per rafforzare, qualora ve ne sia il bisogno, il legame di amicizia e buona collaborazione che attualmente lega i Giovani del Forum con l’amministrazione comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico