Giglio: “Completati i lavori in via Pelliccia”

di Redazione

Adolfo GiglioAVERSA. Adolfo Giglio, consigliere comunale delegato alle periferie cittadine, annuncia il termine dei lavori di riqualificazione in via Pelliccia e via Piave.

“In questi giorni – spiega Giglio – sono terminati i lavori in via Pelliccia per l’intera riqualificazione della strada con il rifacimento dei marciapiedi. Anche in via Piave sono stati realizzati i marciapiedi per la sicurezza dei pedoni che transitano in queste strade”. “Questa è soltanto una serie di lavori – commenta poi il sindaco Domenico Ciaramella – che rappresentano il segno dell’attenzione dell’amministrazione comunale in tema di periferie”.

“Inoltre – riprende Giglio – su input del sindaco Ciaramella, che ha proposto la sostituzione del prato sintetico con una pavimentazione in cubetto di porfido, ci siamo attivati affinché questi lavori si realizzassero. In questo modo – sottolinea Giglio – rendiamo gli spartitraffico già esistenti uguali a quella di nuova realizzazione come quello in via Nobel e via Santa Lucia. Le aree con una pavimentazione in prato sintetico richiedono una manutenzione maggiore rispetto a queste di nuova realizzazione ovvero con la pavimentazione in cubetti di porfido”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico