Ciaramella torna in Comune: “Non penso alle dimissioni”

di Redazione

Domenico Ciaramella AVERSA. “Grazie di cuore a tutti per l’affetto che in questi giorni mi avete dimostrato”. Così il sindaco Domenico Ciaramella al ritorno in Comune.

“Vi ringrazio tutti per l’affetto che mi avete manifestato in un momento difficile della mia vita. Non pensavo di meritare tanto. Grazie ancora”. Ciaramella è stato ricoverato lunedì 14 marzo per un’aritmia in seguito alla quale è stato sottoposto ad un duplice intervento di angioplastica coronaria.

“Oggi sono ritornato in Comune – continua il primo cittadino – solo per salutare e tranquillizzare tutti soprattutto in seguito ad alcune notizie diffuse a mezzo stampa che mi vorrebbero dimissionario. È vero che devo ancora riguardarmi per lo stato di salute, ma non ho assolutamente preso in considerazione l’ipotesi delle dimissioni. Ancora qualche altro giorno di risposo e tornerò come prima, più forte di prima, per portare a termine questa consiliatura per il rush finale che ci conduce fino alle amministrative della primavera del 2012”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico