88° anniversario Aeronautica militare, celebrazione ad Aversa

di Redazione

 AVERSA. Il 28 marzo l’Associazione Arma Aeronautica – Sezione di Aversa, ha celebrato l’88° anniversario della fondazione dell’Aeronautica Militare Italiana.

La cerimonia si è svolta nella Chiesa della SS. Annunziata di Aversa. Presenti i soci, in uniforme per quelli in servizio ed in divisa sociale per quelli in congedo, e molti familiari. Sono intervenuti, in rappresentanza del sindaco Domenico Ciaramella, i consiglieri comunali Stefano Di Grazia e Michele Galluccio, il Priore della Congrega di Sant’Eligio, generale Domenico Cagnazzo, il presidente e soci dell’Associazione Nazione Carabinieri – Sezione di Aversa.

La santa messa è stata celebrata da don Franco Sparaco, sempre disponibile ad accogliere le iniziative dell’Associazione, che si è conclusa con l’intervento del presidente della sezione Francesco De Felice che, salutando tutti i presenti, ha sottolineato l’importanza dell’A.A.A. per le nuove generazioni, per la quale svolge una preziosa ed insostituibile opera di tramite dei valori militari, tesa a rafforzare e consolidare il legame tra la Forza Armata ed il Paese. La cerimonia si è conclusa con la lettura della “Preghiera dell’Aviatore” da parte del socio Sottotenente Pilota in servizio presso la 46^ Aerobrigata Arduino Coppola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico