Sequestrate tre autocarrozzerie abusive

di Redazione

 VILLA LITERNO. Nella mattinata del 12 febbraio, a Villa Literno, nell’ambitodi predisposti servizi tesialla salvaguardia dell’ambiente, i carabinieri della locale stazione hanno deferito in statodi libertàquattro persone, …

… tutte del posto, incensurate, poiché ritenute responsabili,a vario titolo,di depositoincontrollatodi rifiuti speciali e pericolosi edattività di gestione di rifiuti non autorizzata. Nello specifico, i militari hanno accertato che, in via Aversa, nel centro abitato, I.V., 32 anni, gestiva un’autocarrozzeria risultata abusiva ed avevaadibito il terreno adiacente, di proprietà di C.M., 67 anni, quale deposito di rifiuti speciali e pericolosi, ovvero parti meccaniche ed autovetture in stato di abbandono, anche poste a fermo amministrativo.

Nell’ambito dei medesimi controlli è stato accertato che P.R., 44 anni, e P.A., di 45, gestivanoautocarrozzerieprive di autorizzazioni per l’emissione di polveri nell’atmosfera ed amministrative.

Complessivamente sono stati sottoposti a sequestro penale beni mobili ed immobili del valore di 600mila euro circaed avanzata proposta di chiusura di tutte le attività imprenditoriali controllate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico