Pd: “Riorganizzare la macchina comunale”

di Redazione

Angelo De RomaTRENTOLA DUCENTA. Sono iniziati gli incontri per la stesura del programma elettorale della lista civica “Alternativa Civica” che propone Giuseppe Apicella come candidato alla carica di sindaco.

Il Partito Democratico, tra gli artefici di questo cartello elettorale che porterà alle prossime elezioni amministrative, ha deciso di puntare forte su un punto programmatico determinante per il rilancio della città, vale a dire la totale funzionalità della macchina amministrativa. Riuniti in assemblea di partito nella sezione locale, coordinati dal segretario cittadino Angelo De Roma, i democratici trentolesi hanno deciso all’unanimità che si faranno garanti dell’attuazione di questo essenziale punto del programma, qualora “Alternativa civica” dovesse risultare la lista vincente dal risultato delle urne del prossimo 15 maggio.

“La prima prova da superare per intraprendere la sfida del buon governo ovvero del governo che la nostra città non ha mai avuto è rappresentata senza dubbio dalla riorganizzazione della macchina comunale”, dichiara l’avvocato Paolo Bottigliero. De Roma poi aggiunge: “Il totale funzionamento della macchina comunale è un punto delicato,che in ogni tornata elettorale è stato inserito in tutti i programmi delle liste contendenti,senza mai essere poi attuato. E’ per questo che noi del Pd lo adottiamo con forza ,esponendoci e facendoci garanti della eventuale reale attuazione in caso di vittoria”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico