La Pro Loco celebra San Valentino e promuove iniziative per il 2011

di Redazione

San Valentino TRENTOLA DUCENTA. Il gruppo giovanile della Pro Loco “Terra Asprinia” di Trentola Ducenta organizza per lunedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, una festa dedicata a tutti gli innamorati nella sede di via Roma 106, a partire dalle ore 18.

Per l’occasione ognuno potrà chiudere il suo “lucchetto dell’amore” e ricevere un “attestato di innamoramento”. Intanto, l’altra sera si è tenuta l’assemblea della Pro Loco per programmare le attività nel corso del 2011 e sancire la nascita del gruppo giovanile e del gruppo femminile, quest’ultimo denominato “le 15” in onore delle prime donne, appunto 15, che hanno aderito all’iniziativa. Si va dalla partecipazione ai 50 anni della Marcia della Pace da Perugia ad Assisi alla realizzazione di un vero e proprio percorso proprio per la Pace. Ci sarà poi la celebrazione della Festa della Donna che ha già un titolo, “Le Altre”, per affrontare con un pubblico dibattito la realtà delle diversità etniche, culturali, linguistiche, politiche, cui sono relegate molte donne. In programma anche gite sociali e partecipazione a manifestazioni a difesa dei diritti della donna, così come serate a tema durante il periodo estivo, dedicate alla cucina locale.

Venerdì 11 febbraio, appuntamento congiunto con l’associazione “Ferdinando Folgori” al Cottolengo per la festività della Madonna di Lourdes, un impegno “storico” di supporto e vicinanza ai ricoverati della struttura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico