Idv, Maisto entra in ‘quota rosa’ nel direttivo giovanile

di Redazione

Italia dei ValoriTRENTOLA DUCENTA. In vista delle prossime elezioni comunali a Trentola Ducenta, dove ormai è accesa la battaglia politica tra i vari schieramenti, e dopo la presentazione della lista capeggiata da Giuseppe Apicella, “Alternativa Civica”, …

… la sezione giovanile dell’Italia dei Valori continua a lavorare sul territorio stando sempre più a stretto contatto con la società civile, ampliando il proprio direttivo con l’entrata in “quota rosa” della giovane Emiliana Maisto. E’ condiviso da tutti gli esponenti il grande entusiasmo ed in particolar modo dalla responsabile delle “pari opportunità”, Lina Veneziano, la quale afferma: “L’ingresso nel direttivo dell’amica Emiliana non può che rendermi felice e dimostrare che la donna, anche se con difficoltà, può raggiungere ed occupare posti in cui a sedere erano prima solo uomini, ed uscire da quel ruolo marginale a qui per lungo tempo è stata relegata. Inoltre, mi auguro che le giovani donne di Trentola Ducenta possano seguire il mio e l’esempio della Maisto e contribuire in prima persona alle iniziative da noi sostenute e che verranno. Mi preme far leva sul fatto che idee sostenenti la disuguaglianza di sesso non costituiscono altro che il massimo ostacolo al progresso morale ed intellettuale”.

Maisto entra a far parte di un direttivo formatosi da più di un anno e composto da: Tommaso Lemma (segretario), Gennaro Lemma, Raffaele Marino, Nazzaro Cassandra, Tommaso Lemma, Mario Fabozzi, Lina Veneziano ed Enrico Coviello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico