Francesco Pirozzi aderisce al Partito Democratico

di Redazione

Pd Trentola DucentaTRENTOLA DUCENTA. Francesco Pirozzi entra a far parte del Partito Democratico di Trentola Ducenta.

L’ex consigliere comunale ed ex assessore ha sciolto le riserve in questi giorni, al termine di un percorso di avvicinamento avvenuto attraverso diversi incontri e confronti, che hanno portato alla scelta definitiva. Pirozzi va ad irrobustire il gruppo Pd alla vigilia di un’importantissima tornata elettorale, con l’intento di iniziare un lungo percorso all’interno di un partito relativamente giovane, ed insieme con esso crescere per rappresentare sempre meglio la parte di elettorato della città che si rivede in quei colori ed in quelle idee.

“Sono felicissimo e convintissimo – commenta Pirozzi – di entrare a far parte del Pd. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla sezione locale di Trentola Ducenta, in quanto ho trovato un gruppo di giovani e meno giovani animati dallo stesso spirito, quello di fare una politica seria e trasparente,nel rispetto delle regole, col fine di fare il bene della città. C’è un mix di competenza ed entusiasmo,e d io sono onorato di poter mettere la mia esperienza e dedizione completamente al servizio del Partito”.

Il Pd trentolese, tramite il segretario Angelo De Roma, afferma: “Diamo il benvenuto a Pirozzi, siamo orgogliosi della sua scelta. E’ una persona validissima e seria, che ci aiuta a portare avanti l’intento di ampliare con forze nuove e competenti la nostra sezione. Si tratta di un elemento importante che sicuramente si integrerà alla perfezione in un gruppo coeso e completamente democratico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico