Elezioni, “Alternativa di Sinistra” a sostegno di Griffo

di Redazione

Michele GriffoTRENTOLA DUCENTA. La coalizione di “Alternativa di Sinistra”, rappresentata da Salvatore Melillo, Michele Pirozzi, Teresa D’Aniello ed Ernesto Mottola, …

… dopo ampia e meditata discussione al proprio interno ha preso in considerazione l’ipotesi di non presentare un proprio candidato sindaco. Valutata la situazione politica ed amministrativa ed esaminate le altre proposte in campo, alla fine delle consultazioni ha deciso di sostenere alle prossime elezioni comunali, con propri candidati, la lista civica “Insieme per la città” guidata dal candidato sindaco Michele Griffo.

“Tra i motivi che ci hanno condotto a questa decisione – spiegano i rappresentanti di Verdi, Sel e Fds – indichiamo: piena condivisione dei punti qualificanti e fondamentali del programma elettorale e amministrativo; Michele Griffo ci appare come il migliore candidato al buon governo e al rinnovamento e sviluppo della città; ‘Insieme per la città’ si presenta come una lista aperta alle forze politiche, offre adeguato spazio al rinnovamento generazionale ed è rappresentativa della società civile. E noi, col nostro appoggio ed impegno, presentiamo qualche candidato qualificato e capace di contribuire al riscatto e al rilancio di Trentola Ducenta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico