Addizionale Irpef e Liceo Scientifico, Griffo: “Fatti, non parole”

di Redazione

Michele GriffoTRENTOLA DUCENTA. Il coordinamento della lista “Insieme per la Città”, guidata dal candidato a sindaco Michele Griffo, ha definito come punto cardine del proprio programma elettorale sarà la soppressione dell’addizionale Irpef.

“Una tassa iniqua, – affermano dal coordinamento – mai applicata in passato, precisamente nel periodo 1997-2006 (amministrazione Griffo, ma che oggi grava in maniera abbastanza pesante sui redditi dei lavoratori dipendenti e dei pensionati. Una tassa eliminabile con il contenimento di determinate spese comunali, inutili e superflue”.

La coalizione di Griffo, inoltre, informa la cittadinanza che la Provincia di Caserta, con deliberazione numero 129 del 29 dicembre scorso, ha inserito e previsto nel proprio piano triennale delle opere pubbliche la realizzazione della sede distaccata del Liceo Scientifico di Trentola Ducenta, prevedendo la somma di 4 milioni di euro. “Ciò – spiega il coordinamento – è il frutto concreto del nostro impegno assunto da tempo in ordine alla funzionalità a pieno regime dell’istituto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico