Il S.Arpino piega il Vitulazio. Francese: “Siamo una grande squadra”

di Redazione

Pasquale FranceseSANT’ARPINO. Una grande Asd Città di Sant’Arpino Calcio piega un volenteroso Vitulazio. A decidere il match dei “Ludi Atellani” di Sant’Arpino, ancora una volta Pasquale Francese, il super bomber del campionato ha raggiunto quota 19 gol.

La sfida contro i rosanero di Montefusco non è stata facile, ma la voglia dei giallorossi santarpinesi di riscattare l’ingiusta sconfitta di sette giorni fa in casa del Forio, era davvero tanta.

Il commento del dopo gara è proprio dell’attaccante Francese (nella foto): “I grandi risultati che sta raggiungendo la Asd Città di Sant’Arpino Calcio, sono frutto di duro lavoro fatto da persone di qualità, sia in campo che dietro la scrivania. E questi risultati si ottengono perché alla guida c’è un grande presidente come Peppino Angelino, e perché con me giocano grandi calciatori, ma soprattutto grandi professionisti della vecchia guardia come Bruno Angelino, Granata, Liccardi, Puca, Lucaioli, Setola, Loto, Pellino, Lessa, Chianese, Menale. I giovani devono ancora maturare, ma le premesse non mancano Imperatore, Guida, Pianese, Mansour, Ahmed Adulai, tanto per citare qualche nome, rappresentano il futuro”.

Sempre a fine gara il parere del trainer Emiliano Salatiello: “Non era facile vincere, ma ce la siamo giocata dal principio fino alla fine. Il campo ci ha dato ragione, tengo a sottolineare come la vittoria sia assolutamente meritata. Ora pensiamo con serenità e concentrazione ai prossimi impegni in campionato a partire dal prossimo turno in casa del Cellole”.

Uno staff tecnico all’altezza di categorie superiori, dall’allenatore al massaggiatore Antonio Iaselli, passando per il preparatore dei portieri Mimmo Russo. Il 2011 è appena iniziato, la sfida è lanciata, il Santarpino è pronto a raccoglierla.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico