San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Massa e Damiano donano pianoforte al Comune

 SAN NICOLA LS. Il sindaco Angelo Pascariello informa che la dott.ssa Anna Massa, dipendente del Comune di San Nicola la Strada, compositrice, unitamente al maestro Franco Damiano, dell’Inno di San Nicola la Strada, …

… adottato dal Comune con delibera di Giunta n. 64 del 24 marzo 2006, ha espresso la volontà di donare all’Ente di appartenenza il proprio pianoforte di fabbricazione tedesca (Neumayer) a suo tempo utilizzato per la composizione del suddetto Inno.

“L’adozione dell’Inno da parte del Comune di San Nicola la Strada – ha spiegato la dott.ssa Massa – è stato un atto che mi ha riempito di orgoglio e soddisfazione, avendo legato il mio nome all’amata Città di San Nicola la Strada, per cui merita un ulteriore gesto di devozione, quale, appunto, la donazione al Comune del mio pianoforte utilizzato in occasione della composizione dell’Inno”.

“Il Comune di San Nicola la Strada – replica il sindaco Angelo Pascariello – ha accettato con grande soddisfazione la donazione della dott.ssa Anna Massa. Il pianoforte – informa il primo cittadino – è stato allocato nella Sala Giunta dove, con il testo dell’Inno di San Nicola la Strada, contribuirà a rendere sempre più coeso l’Ente nella propria specifica identità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Novate Milanese, incendio in un deposito rifiuti di carta da macero - https://t.co/QnM8eOeZuk

Mondragone, gara rifiuti deserta. Schiappa: "Come volevasi dimostrare!" - https://t.co/2owRRjVL7H

Migranti fatti scendere da un furgone della gendarmeria francese: l'ira di Salvini - https://t.co/ujf2wIungy

Spaccio di droga nel Varesotto col "permesso" della 'Ndrangheta: 15 arresti - https://t.co/Fn2nouiICz

Condividi con un amico