Consiglio Comunale, l’8 febbraio si vota nuovo presidente

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Convocata dal vicepresidente del Consiglio comunale, Gabriella D’Ambrosio, a seguito delle dimissioni del presidente Raffaele Narducci, si è riunita martedì 1 febbraio la conferenza dei capigruppo consiliari.

Hanno partecipato il sindaco Angelo Pascariello e i capigruppo Lucia Esposito (Pd), Luigi Landolfi (Insieme), Nicola D’Andrea (Udc), Pasquale Delli Paoli (Pdl), Pasquale Panico (Prc). Nel corso dei lavori i partecipanti hanno avuto parole di ringraziamento nei confronti del dimissionario presidente Narducci per l’impegno profuso e la collaborazione prestata nello svolgimento delle proprie mansioni.

La conferenza dei capigruppo ha stabilito la data del prossimo Consiglio, che si terrà martedì 8 febbraio, alle ore 17.30, con all’ordine del giorno la nomina del nuovo presidente del Consiglio, la discussione di alcune mozioni presentate dai consiglieri comunali Pietro Maienza e Lucia Esposito, la nomina della commissione edilizia integrata (legge regionale numero 10 del 23.2.1982), la riapprovazione del progetto esecutivo per la sistemazione urbana e l’allargamento di via SS. Cosma e Damiano e salvaguardia della grotta ipogea (dichiarazione di pubblica utilità), nonché la determinazione di provvedimenti relativi alla legge regionale numero 1 del 5/1/2011, piano casa recentemente licenziato dalla Regione Campania. Relatore di questi ultimi argomenti sarà l’assessore all’Urbanistica Mario De Lucia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico