San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Consiglio Comunale, l’8 febbraio si vota nuovo presidente

 SAN NICOLA LS. Convocata dal vicepresidente del Consiglio comunale, Gabriella D’Ambrosio, a seguito delle dimissioni del presidente Raffaele Narducci, si è riunita martedì 1 febbraio la conferenza dei capigruppo consiliari.

Hanno partecipato il sindaco Angelo Pascariello e i capigruppo Lucia Esposito (Pd), Luigi Landolfi (Insieme), Nicola D’Andrea (Udc), Pasquale Delli Paoli (Pdl), Pasquale Panico (Prc). Nel corso dei lavori i partecipanti hanno avuto parole di ringraziamento nei confronti del dimissionario presidente Narducci per l’impegno profuso e la collaborazione prestata nello svolgimento delle proprie mansioni.

La conferenza dei capigruppo ha stabilito la data del prossimo Consiglio, che si terrà martedì 8 febbraio, alle ore 17.30, con all’ordine del giorno la nomina del nuovo presidente del Consiglio, la discussione di alcune mozioni presentate dai consiglieri comunali Pietro Maienza e Lucia Esposito, la nomina della commissione edilizia integrata (legge regionale numero 10 del 23.2.1982), la riapprovazione del progetto esecutivo per la sistemazione urbana e l’allargamento di via SS. Cosma e Damiano e salvaguardia della grotta ipogea (dichiarazione di pubblica utilità), nonché la determinazione di provvedimenti relativi alla legge regionale numero 1 del 5/1/2011, piano casa recentemente licenziato dalla Regione Campania. Relatore di questi ultimi argomenti sarà l’assessore all’Urbanistica Mario De Lucia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico