- Vitalizi, l’ex ministro Landolfi prende a schiaffi l’inviato di Giletti
- Berlusconi contro i 5stelle: “Nella mia azienda pulirebbero i cessi”. Salvini: “Così si chiama fuori”
- Stato-mafia: condannati ufficiali Ros, Dell’Utri e due boss. Il pm Di Matteo: “Sentenza dedicata a Borsellino”
- San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti
- Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di “Speedball”
- Roma, smantellata gang di parcheggiatori abusivi: a capo la 71enne “Rosetta”
- Catanzaro, assalto al caveau della Sicurtransport: presa la banda
- Sprangate per vendicare il figlio umiliato: denunciati moglie e marito
- Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce
- Messina, pizzo sulle opere della Fiumara d’Arte: 3 arresti, coinvolta cartomante
Consiglio Comunale, l’8 febbraio si vota nuovo presidente
SAN NICOLA LS. Convocata dal vicepresidente del Consiglio comunale, Gabriella DAmbrosio, a seguito delle dimissioni del presidente Raffaele Narducci, si è riunita martedì 1 febbraio la conferenza dei capigruppo consiliari.
Hanno partecipato il sindaco Angelo Pascariello e i capigruppo Lucia Esposito (Pd), Luigi Landolfi (Insieme), Nicola DAndrea (Udc), Pasquale Delli Paoli (Pdl), Pasquale Panico (Prc). Nel corso dei lavori i partecipanti hanno avuto parole di ringraziamento nei confronti del dimissionario presidente Narducci per limpegno profuso e la collaborazione prestata nello svolgimento delle proprie mansioni.
La conferenza dei capigruppo ha stabilito la data del prossimo Consiglio, che si terrà martedì 8 febbraio, alle ore 17.30, con allordine del giorno la nomina del nuovo presidente del Consiglio, la discussione di alcune mozioni presentate dai consiglieri comunali Pietro Maienza e Lucia Esposito, la nomina della commissione edilizia integrata (legge regionale numero 10 del 23.2.1982), la riapprovazione del progetto esecutivo per la sistemazione urbana e lallargamento di via SS. Cosma e Damiano e salvaguardia della grotta ipogea (dichiarazione di pubblica utilità), nonché la determinazione di provvedimenti relativi alla legge regionale numero 1 del 5/1/2011, piano casa recentemente licenziato dalla Regione Campania. Relatore di questi ultimi argomenti sarà lassessore allUrbanistica Mario De Lucia.
You must be logged in to post a comment Login