Comunali 2011, la coalizione di sinistra parla di Sviluppo e Commercio

di Redazione

Raffaele NarducciSAN NICOLA LS. Prosegue la marcia di avvicinamento al 15 maggio prossimo, data in cui anche a San Nicola La Strada si voterà il successore del sindaco Angelo Pascariello, attualmente il sindaco più longevo della Città, …

… con i suoi oltre dodici anni di consiliatura. Nel contempo, prosegue il percorso avviato per costruire anche a San Nicola una alternativa alla coalizione di centrodestra unita come non mai per rimanere alla guida della Città anche senza il sindaco Pascariello giunto al termine della sua seconda consiliatura. Il percorso, avviato lo scorso mese di maggio dalla coalizione di sinistra – composto dal Partito Democratico, Italia dei Valori, Federazione della Sinistra, Sinistra Ecologia e Libertà, Partito Socialista – con il ‘Cantiere delle idee’ ha promosso già tre incontri-sedute pubbliche aperte a tutta la cittadinanza, al fine di favorire un coinvolgimento diretto dei cittadini per arricchire e migliorare il programma elettorale della sinistra.

In quest’ottica, il Coordinamento della coalizione ha fissato per venerdì prossimo, 25 febbraio, con inizio alle ore 19, presso la sede del Partito Democratico in Piazza Parrocchia (angolo via Bronzetti) il quarto incontro pubblico, nel corso del quale verranno approfondite le problematiche legate ai temi dello Sviluppo e del Commercio.

All’incontro parteciperà, come è ovviio, il candidato sindaco Raffaele Narducci, pronto ad assumersi, unitamente alla squadra che lo sosterrà, l’impegno di tradurre in fatti concreti le molte istanze che sicuramente giungeranno. Per approfondire quanto proposto dalle forze politiche e per apportare suggerimenti alla bozza già redatta dai partiti, il Coordinamento invita i cittadini a collegarsi al sito internet www.ideeincantiere.it o a commentare la nota pubblicata sul social network “Facebook”.

L’incontro di venerdì servirà a raccogliere le proposte ed i suggerimenti di tutti al fine di presentare ufficialmente il quarto punto del programma elettorale per le prossime elezioni comunali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico