Elezioni, Granata candidato nella lista di Carbone

di Pina Vitolo

Domenico Granata SAN MARCELLINO. E’ ufficiale la candidatura di Domenico Granata con la coalizione “Uniti per San Marcellino”, capeggiata dall’attuale sindaco Pasquale Carbone.

Attualmente consigliere di minoranza, Granata si è presentato alleato con la lista Bilancia per il rinnovo del consiglio comunale del 2006. “Ha ritenuto opportuno rinnovare il suo attivismo nella politica – commenta il primo cittadino – e ha deciso di farlo candidandosi con ‘Uniti per San Marcellino’, visto l’impegno profuso in questi cinque anni”.

“Un’altra importante novità – fa sapere Carbone – è la delega conferita al geometra Antonio De Cristofaro, già presentatosi alle elezioni del 2006 con esito negativo e ricandidatosi sempre con la nostra coalizione per le elezioni a venire, come assessore all’Edilizia scolastica e Por, ai rapporti con enti ed istituzioni, alla protezione civile ed alle politiche giovanili”. Quest’ultimo incarico era svolto fino a qualche mese fa dall’ex assessore Luigi De Cristofaro, che si è dimesso dalla carica, rendendo ufficiale la sua candidatura con “L’ Ancora”, che vede come aspirante alla carica di primo cittadino Anacleto Colombiano. “Il mio augurio di buon lavoro – conclude il sindaco – va ad Antonio De Cristofaro, verso il quale esterno piena e totale fiducia per le capacità umane e professionali che, sono certo, saprà mettere in campo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico