Elezioni, si riunisce il centrodestra sanfeliciano

di Redazione

Vincenzo D’AnnaSAN FELICE A C. Domenica 20 febbraio si sono riuniti presso la sezione del Pdl di San Felice a Cancello i partiti che si riconoscono nell’area politica del centrodestra.

Erano presenti per il Pdl, l’onorevole Vincenzo D’Anna, la professoressa Clementina Iaderesta, l’avvocato Mario De Rosa e Corrado Colella, per il Nuovo Psi Francesco Buonomano e Carmine Palmieri, per Noi Sud il professor Luigi Passariello e l’ingegner Raffaele Crisci, per i Popolari per il Sud il dottor Biagio Savinelli, per La Destra Renato Carfora. Nel corso della discussione è emersa una perfetta identità di giudizio sulla necessità di realizzare un comune percorso politico e amministrativo in vista del rinnovo del consiglio comunale di San Felice a Cancello.

Tutti i rappresentanti politici, hanno manifestato il convincimento di dover anteporre la politica ed il progetto amministrativo agli sterili personalismi. Pertanto è stato deciso di costruire una alleanza tra i partiti del centro destra alla quale i singoli soggetti politici partecipano con propria autonomia con liste o con propri rappresentanti in seno alla lista del Pdl.

Sarà costituito “il comitato di garanzia” al fine di elaborare il “manifesto dei valori e del programma” della coalizione, con l’intento di identificare regole e criteri condivisi per la composizione delle liste e le discipline dei rapporti tra i partiti della coalizione. È stato dato mandato all’onorevole D’Anna di proseguire nel coordinamento dei rapporti tra i rappresentanti politici, per la realizzazione di quanto auspicato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico