Kick boxing, la “Champion Team” di Orta fa incetta di premi

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Grande soddisfazione per gli atleti ortesi della società “Champion team” di kick boxing che, domenica 30 gennaio, al Palazzetto dello Sport di Catanzaro “Palagallo”, …

… hanno disputato la seconda e ultima fase interregionale semi/light/kick light per le regioni del Sud Italia, valida per la qualificazione al campionato italiano della prossima primavera. La “Champion Team”, che vanta numerosi affiliati sia nel napoletano che nel casertano, coordinata dal direttore tecnico Pasquale Cagliozzi, ha schierato il team vincente di Orta di Atella così composto: per la classe semi contact maschile Antonio Cappitelli, terzo posto categoria −70kg, e Pasquale Pellino, terzo posto categoria −80kg; per la classe semi contact femminile Giusy Gaudino che si aggiudica il primo posto nella sua categoria –70kg ed un secondo posto nella categoria di peso superiore +70kg. Sempre per la classe semi contact femminile va aggiunto il risultato vincente della prima fase interregionale svoltasi a Vibo Valentia il 12 dicembre scorso dove una scatenata Romina Ferone ha conquistato il secondo posto, o meglio un mancato primo posto a causa di oggettivi errori arbitrali, nella categoria +70kg.Ottimi gli incontri disputati anche da Sergio Minichino nella categoria +70kg e Gennaro Russo (Champion team Napoli) categoria +80kg.

Tra gli atleti di spicco della “Champion Team” di Napoli che hanno gareggiato nella prima fase interregionale vanno menzionati Martina Minopoli, primo posto –50kg semi contact, Dario Fabrizio, primo posto +94 kg semi contact, Dario Bortolas, primo posto–74kg light contact.

Intanto, in vista del campionato italiano, in programma il 25 marzo a Napoli, gli atleti campioni interregionali, che dedicano il loro risultato all’istruttore Davide Vitagliano, cintura nera secondo dan e campione pluripremiato (primo posto nel semi contact, secondo posto light contact nelle fasi interregionali), sono già alle prese con i duri allenamenti che si svolgono nella palestra “L’Isola del Benessere” di Loredana Iside ogni lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 21.30. Per info più approfondite cercare su Facebook “Quelli de L’Isola del Benessere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico