Numero verde e raccolta differenziata del vetro

di Redazione

 MONDRAGONE. Continua a dare ottimi frutti il lavoro della nuova affidataria del servizio di igiene urbana a Mondragone: nella giornata di venerdì 11 Febbraio gli operatori della Ecological Service …

… hanno provveduto a raccogliere i primi ingombranti ed elettrodomestici al domicilio delle utenze domestiche che hanno prenotato il ritiro telefonando al Numero Verde 800.032664. Si ricorda che per usufruire del servizio è necessario prenotare il ritiro gratuito a domicilio chiamando al Numero Verde 800.032664: chiamando a questo numero è possibile prenotare il ritiro gratuito di elettrodomestici (frigoriferi, televisioni, ecc.) e di ingombranti a domicilio (materassi, divani, mobili, ecc.).

Il Numero Verde è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18. Avviata anche la raccolta differenziata del vetro per le utenze domestiche, che potranno conferire il vetro separato a casa nelle apposite campane di colore verde disseminate sul territorio comunale (e in particolare collocate a Piazzetta Procelle, Località Fievo, Piazzetta Sant’Angelo, Palazzo Ducale, Via Giardini (ang. Ina Casa), Piazza Falcone, Viale Margherita (pressi San Rufino), Piazza M.L. Conte, Piazza Kennedy, Piazza Bergamo, Località Le Vagnole, Pescopagano, Via Como (p.co Socomo), Via Venezia, Località Fiumarella, Via Rocca dei Dragoni, Via Ticino, Via Asti, Piazza del Popolo, Via Cavalieri di Vittorio Veneto).

Dopo la bonifica dei rifiuti abbandonati lungo il Litorale Domitio e la zona di Pescopagano, continua dunque in maniera estremamente efficace la collaborazione tra Amministrazione comunale ed Ecological Service, “azienda dei giovani” che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti urbani a Mondragone. Ora si richiede la collaborazione della cittadinanza per ottenere una buona riuscita delle iniziative.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico