Asl, accorpamento distretti: Oliviero attacca Nugnes

di Redazione

Gennaro OlivieroMONDRAGONE. Il consigliere regionale del Pse Gennaro Oliviero attacca la collega del Pdl, Daniela Nugnes, che ha proposto la modifica dell’Ambito Distrettuale 23 …

… con il ritorno di Sessa Aurunca e Cellole con Castelvolturno, Mondragone, Falciano del Massico, Carinola, Cancello Arnone, Santa Maria la Fossa e Grazzanise. “Avremo così un distretto con una popolazione al di sopra dei centomila abitanti – spiega Oliviero – mentre l’attuale, dove è presente Sessa Aurunca insieme a Teano e agli altri piccoli comuni dell’Alto Casertano, sarà letteralmente destrutturato, al di sotto dei trentamila abitanti e con il conseguente rischio di scioglimento. Siamo nelle mani di questi pseudo legislatori, abituati all’assalto alla diligenza, i quali si muovono come elefanti in una cristalliera. Rimettere in discussione le scelte intraprese dalla Giunta regionale condivise all’unanimità dall’intera classe politica del territorio è pura follia: dinanzi all’ennesimo tentativo di derubare politicamente la nostra città”.

“I socialisti, e di sicuro l’intero centrosinistra sessano, –conclude Oliviero – saranno pronti ad opporsi fermamente dinanzi a questi beceri tentativi che rischiano di portare indietro la comunità Sessana e dell’intero Alto Casertano. Mi rivolgo alla città e anche al centrodestra sessano i quali devono svegliarsi e reagire a quanto stanno mettendo in pratica i loro rappresentanti regionali. Giù le mani dalla nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico