Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Forza del Sud, Amoroso: “Vani tentativi di screditarci”

Paride AmorosoMARCIANISE. “Vano tentativo di screditare chi, con decisione, si sta affermando sull’intero territorio provinciale”. Esordisce così il coordinatore provinciale di Forza del Sud, Paride Amoroso, …

… a seguito delle notizie apparse sulla stampa locale in merito alla posizione di Franco Moretti, il quale ha dichiarato di aver abbandonato Forza del Sud per mancanza di unione di intenti con la dirigenza del partito. “Moretti non è mai stato un rappresentante di Forza del Sud – afferma Amoroso – e nessuno lo ha mai contattato per affidargli qualche incarico in seno al nostro partito. Si tratta solo di strumentalizzazioni mediatiche mirate a gettare fango su una realtà, quale è quella di Forza del Sud, che cresce ogni giorno di più. Una situazione, quella che riguarda l’ex commissario cittadino di Casagiove dei Popolari per il Sud, che ci consente di trovare ulteriori stimoli per portare avanti la nostra battaglia finalizzata ad una chiusura totale con il vecchio modo di fare politica che non ha mai realmente guardato allo sviluppo ed alla crescita del nostro territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Abruzzo, blitz del Nas in allevamenti e agriturismi tra Chieti e Teramo - https://t.co/JL8Y9VbFtI

Aversa, la maggioranza: "Basta disinformazione, ieri approvate 12 delibere all'unanimità" - https://t.co/iln1qV2KAe

Vasto incendio nel Pisano: centinaia di sfollati. Si indaga per rogo doloso - https://t.co/1h66zIcVOK

Rapina Lanciano, identificati i volti dei malviventi. Su movente ipotesi maxi vincita in denaro - https://t.co/aUYyk9PXHS

Condividi con un amico