Capodrise, Sel invita ad aderire alla mobilitazione del 13 febbraio

di Redazione

 CAPODRISE. Mercoledì 9 febbraio, nella sede Sinistra Ecologia e Libertà di Capodrise, si sono incontrati un congruo numero di donne e uomini impegnati nella politica e nella società civile …

… in vista della manifestazione del 13 febbraio a sostegno della mobilitazione nazionale in difesa della dignità delle donne dal titolo “Se non ora, quando?”. La riunione ha avuto come oggetto di discussione l’organizzazione di un’iniziativa locale che si terrà lo stesso giorno, dalle ore 10, in Piazza Massaro, durante la quale verrà distribuito materiale informativo e divulgativo al fine di sollecitare la partecipazione attiva della comunità capodrisana.

Pertanto, il circolo Sel invita ufficialmente “tutte le donne e tutti gli uomini a dare il loro contributo di idee e di partecipazione su un tema di fondamentale importanza per la crescita civile della società in un mondo in cui le donne sono oggetto di un continuo schernimento e avvilimento della loro dignità così come sta accadendo in questi mesi in relazione alle squallide vicende del presidente del consiglio”.

Dall’incontro è emersa, inoltre, la volontà dei partecipanti di proseguire in un percorso di valorizzazione della figura della donna nella società.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico