“Berlusconi dimettiti”, il Pd marcianisano raccoglie 550 firme

di Redazione

 MARCIANISE. Continua la raccolta firme per la petizione “Berlusconi, Dimettiti” del circolo di Marcianise del Partito Democratico.

Infatti, i democratici locali hanno organizzato altri due appuntamenti, sabato 26 febbraio, dalle ore 9 alle 12.30, nel Parco Primavera e domenica 27 febbraio, dalle 9.30 alle 13, in Piazza Carità, per sostenere l’iniziativa lanciata dal segretario nazionale del Partito Democratico, Pierluigi Bersani. “I banchetti itineranti sono stati voluti, – dice il coordinatore di circolo Pasquale Gaglione – anche per ascoltare e monitorare lo stato di salute dei rioni della nostra città, un’occasione per far sentire la vicinanza del Partito Democratico ai problemi veri della gente e per esporre le nostre proposte per l’alternativa di governo locale e nazionale”.

Ottima la risposta dei cittadini marcianisani che in oltre cinquecento, 422 firme raccolte domenica 13 febbraio in piazza Umberto I e 127 quelle raccolte nei pressi della chiesa di San Simeone Profeta domenica 20 febbraio, hanno voluto apporre la firma sulla seguente petizione: “Presidente Berlusconi, lei ha disonorato l’Italia agli occhi del mondo, non ha più la credibilità per chiedere agli italiani un impegno per il cambiamento e con la sua incapacità a governare sta facendo fare al paese solo passi indietro. Lei dunque se ne deve andare via. L’Italia ha bisogno di guardare oltre, per affrontare finalmente i suoi problemi: la crescita, il lavoro, un fisco giusto, una scuola che funzioni, una democrazia sana. Noi dobbiamo dare una prospettiva di futuro ai giovani. Con la sua incapacità a governare e con l’impaccio dei suoi interessi personali lei è diventato un ostacolo alla riscossa dell’Italia. Per questo presidente Berlusconi lei si deve dimettere. L’Italia ce la può fare, dispone di energie e di risorse positive. È ora di unire tutti coloro che vogliono cambiare. È ora di lavorare tutti insieme per un futuro migliore”.

“Il nostro obiettivo è di metterci a disposizione, – continua il coordinatore Gaglione – come Partito democratico, di tutti i cittadini, di tutte le associazioni, di tutte le forze politiche e sociali disponibili a lavorare per migliorare la qualità dell’attuale vita sociale ed economica”. Tutti i cittadini sono invitati a mobilitarsi ed a rendersi parte attiva in questo delicato momento del Paese. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al 339.1935626 o scrivere all’indirizzo email pdmarcianise@gmail.com.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico