Deposito abusivo: denunciati due imprenditori maddalonesi

di Redazione

carabinieri VALLE DI MADDALONI. I carabinieri della stazione di Valle di Maddaloni hanno denunciato in stato di libertà due imprenditori maddalonesi, di 67 e 36 anni.

I militari hanno eseguito un controllo lungo la strada statale Sannitica, all’altezza del chilometro 17, dove hanno verificato che erano stati realizzati un deposito e una tettoia, per quasi 300metri quadricomplessivi, in prossimità delle linee dell’alta tensione. Effettivamente si trattava di una linea elettrica a conduttori nudi e risultavano violate le norme di sicurezza sulla distanza minima dall’elettrodotto da rispettare per poter edificare.

Gli accertamenti successivi consentivano, inoltre, di appurare che i manufatti lì edificati erano stati realizzati in assenza di permesso di costruire e senza l’autorizzazione sismica della Regione Campania. È emerso, infine, che, in base al progetto depositato, quella tettoia doveva essere adibita a parcheggio, mentre i titolari la utilizzavano come area di lavoro, pertanto è stata loro contestata anche la variazione d’uso rispetto al progetto dichiarato in sede di denuncia inizio attività. Di tutti gli illeciti riscontrati gli imprenditori dovranno ora rispondere all’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico